Maso Franch *** Giovo – Lavis (Tn) Val di Cembra House

Posted by on 21 Agosto 2017

  Proprio sopra l’abitato di Lavis, a pochi chilometri da Trento, all’entrata della meravigliosa Valle di Cembra, sorge Maso Franch, una struttura che nasce dalla ristrutturazione e dall’ampliamento di un antico Maso circondato da un bellissimo vigneto coltivato con metodo biologico. L’attenta ricerca delle materie prime, il rispetto del ritmo delle stagioni, il buon vino

 

Proprio sopra l’abitato di Lavis, a pochi chilometri da Trento, all’entrata della meravigliosa Valle di Cembra, sorge Maso Franch, una struttura che nasce dalla ristrutturazione e dall’ampliamento di un antico Maso circondato da un bellissimo vigneto coltivato con metodo biologico.

L’attenta ricerca delle materie prime, il rispetto del ritmo delle stagioni, il buon vino e un’atmosfera calda e rilassante…questa è la nostra filosofia.

Eleganza e prestigio accessibile, valorizzazione del territorio a tutto tondo, sintonia e collaborazione con la comunità locale: queste le linee guida della nuova gestione insediata ad ottobre 2016.

Il ristorante vuole valorizzare e rappresentare il meglio della proposta gastronomica del Trentino con particolare attenzione alla scelta della materia prima, al km0 e alla stagionalità. Un menù che cambia spesso, ravvivato da serate a tema e da molteplici iniziative rendono Maso Franch il luogo perfetto per trascorrere un piacevole momento di relax, festeggiare una ricorrenza particolare od organizzare un incontro di lavoro.

Il nostro staff vi aspetta per coccolarvi e viziarvi con i prodotti locali e con i vini dei produttori cembrani, con degustazione anche al bicchiere.

Tutti i vini possono essere acquistati a prezzi d’asporto insieme ai migliori prodotti locali, come miele, aceto, olio e tanto altro.

E se dopo aver cenato decidete di trascorrere la notte in Val di Cembra potrete alloggiare in una delle dodici confortevoli camere dallo stile rustico e moderno.

Maso Franch

Ristorante, ospitalità e tradizione…

Loc. Maso Franch, 2 38030 Giovo

Tel. 0461 245533 info@masofranch.it

masofranch.it facebook ( Maso Franch) twitter (Maso Franch) Tripadvisor (Ristorante Maso Franch)

Aperto tutti i giorni 12-14.30 e 19.00-22.00

Dispone di : parcheggio privato, 4 sale interne, ampia terrazza coperta, 12 camere (3 stelle), possibilità di prenotare sala privata, zona degustazione, accesso con ascensore, fasciatoio, zona bambini (tavolino con giochi), wifi gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *