Villa Franca ***** O’Spa & Li Galli Gourmet Positano (Sa) Chef Vincenzo Esposito *

Posted by on 21 Maggio 2018

HOTEL L’Hotel Villa Franca, situato in posizione invidiabile su un’altura da cui sovrasta le piccole casette a mezz’aria tra le scogliere scoscese e le acque scintillanti del Mar Mediterraneo, rappresenta tutto il fascino dell’Italia più romantica. A pochi passi di distanza dal centro di Positano, con le sue pittoresche piazze acciottolate, e da due incantevoli

HOTEL

L’Hotel Villa Franca, situato in posizione invidiabile su un’altura da cui sovrasta le piccole casette a mezz’aria tra le scogliere scoscese e le acque scintillanti del Mar Mediterraneo, rappresenta tutto il fascino dell’Italia più romantica. A pochi passi di distanza dal centro di Positano, con le sue pittoresche piazze acciottolate, e da due incantevoli spiagge, questo elegante tempio sulla collina permette di prendere le distanze dalla quotidianità e assorbire il fascino e lo splendore di una Costiera Amalfitana che non finisce mai di stupire. Un’aura di serenità avvolge questo angolo di paradiso italiano, dove la bellezza ammaliante dei litorali domina il panorama e i profumi di pino e agrumi inebriano l’aria.

RISTORANTE

In costiera Amalfitana c’è un luogo in cui l’azzurro del cielo incontra il blu del mare: Positano. Qui l’espressione più alta della cucina mediterranea rende indimenticabile l’esperienza del gusto.
Situata al centro del mediterraneo, la nostra terra dal clima mite, ci permette di godere di frutti e di primizie uniche al mondo: pomodori del piennolo, limoni dal colore del sole, vongole veraci.
Lo chef esecutivo Vincenzo Esposito e i migliori chef del settore rendono possibile l’unione tra l’eccellente savoir – faire italiano e gli incredibili prodotti tipici locali, dando forma a capolavori d’arte culinaria.

Hotel Villa Franca Positano
Via Pasitea, 318  –  84017 Positano (SA) –  Italy
Ph. (+39) 089 875 655
Fax (+39) 089 875 735
villafrancahotel.it
info@villafrancahotel.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *