ChiaraLuna **** Civitanova Marche (Mc) with Parking

Posted by on 6 Luglio 2018

https://youtu.be/qKn3khM7Qm8 L’Hotel Chiaraluna é una struttura di design situata nel centro di Civitanova Marche, a due passi dal mare e dalla piazza principale della città ed offre servizio di pernottamento e prima colazione. Tutte le moderne sistemazioni del Chiaraluna vantano pavimenti in parquet o piastrellati e mobili in legno. Includono una TV a schermo piatto

https://youtu.be/qKn3khM7Qm8

L’Hotel Chiaraluna é una struttura di design situata nel centro di Civitanova Marche, a due passi dal mare e dalla piazza principale della città ed offre servizio di pernottamento e prima colazione.
Tutte le moderne sistemazioni del Chiaraluna vantano pavimenti in parquet o piastrellati e mobili in legno. Includono una TV a schermo piatto con SKY Gold e un bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta.
In estate potrete rilassarvi sorseggiando un drink nel piccolo giardino dell’hotel. Come ospiti dell’Hotel Chiaraluna beneficerete di tariffe scontate presso una spiaggia nelle vicinanze.
L’hotel si trova a 700 metri dalla stazione di Civitanova Marche e a 5 minuti in auto dall’uscita dell’autostrada A14.Hotel Chiaraluna is a design hotel located in the center of Civitanova Marche, near the sea and the main square of the city and offers bed and breakfast stay.
All the modern rooms at Chiaraluna come with parquet or tiled floors and wooden furniture. Each one has a flat-screen TV offering SKY Gold channels and a private bathroom with a hairdryer and toiletries.
During summer, guests can relax with a drink in the hotel’s small yard. Chiaraluna Hotel offers discounted rates at a beach nearby.
The hotel is 700 meters from Civitanova Marche train station and 5 minute by car from the A14 highway.
Viale Vittorio Veneto, 89, 62012 Civitanova Marche (Mc)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *