Casina Ricchi ***** SPA Cavriana (Mn) Chef Zuaron

Pubblicato da sopra 3 novembre 2019

Pubblicato da Elio Crociani su Domenica 8 dicembre 2019 Il relais LA CASINA, letteralmente immerso nel verde delle colline moreniche mantovane, nasce da un’idea della famiglia Stefanoni di creare un luogo che possa offrire un’ospitalità a diretto contatto con la natura e con i suoi ritmi. A tal proposito è stata ristrutturata la vecchia cascina, attorniata

Pubblicato da Elio Crociani su Domenica 8 dicembre 2019

Il relais LA CASINA, letteralmente immerso nel verde delle colline moreniche mantovane, nasce da un’idea della famiglia Stefanoni di creare un luogo che possa offrire un’ospitalità a diretto contatto con la natura e con i suoi ritmi. A tal proposito è stata ristrutturata la vecchia cascina, attorniata da vigneti di proprietà e dolci pendii che rendono la struttura luogo ideale per una vacanza estremanente rilassante. Il vostro
soggiorno sarà allietato dalla possibilità di scoprire la storia, la cultura e le antiche tradizioni enogatronomiche di questa terra, molto vocata alla viticultura, attività della famiglia Stefanoni da 3 generazioni. All’interno della struttura vengono utilizzati esclusivamente i prodotti enogastronomici del territorio e nel centro benessere potrete beneficiare degli effetti antiossidanti ed idratanti della linea cosmetica creata con il nostro vino.
Una particolare attenzione è stata posta nella ristrutturazione delle 12 camere,ognuna delle quali dedicata ad uno dei nostri vini ed arredata con materiali naturali: legno, pietra e cotto sono i protagonisti indiscussi.
L’energia elettrica è prodotta da un impianto fotovoltaico e l’energia termica, utilizzata per il riscaldamento, è prodotta con l’utilizzo di una caldaia alimentata esclusivamente con il cippato ricavato dalla potatura dei vigneti, riducendo fortemente in questo modo l’emissione di CO2 nell’aria.

Pubblicato da Elio Crociani su Domenica 29 dicembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *