Schoenblick **** SPA Brunico (Bz) Plan de Corones

Posted by on 13 Gennaio 2020

Parkhotel Schönblick **** Sci, escursioni, divertimento, relax! Non importa come preferiate trascorrere le vostre vacanze, il Parkhotel Schönblick, nel piccolo paesino di Riscone vicino a Brunico, offre di sicuro quello che state cercando. Lo Schönblick si trova a 5km dalla storica cittadina di Brunico e a soli 25 minuti in macchina dall’autostrada del Brennero A22.

Parkhotel Schönblick ****

Sci, escursioni, divertimento, relax! Non importa come preferiate trascorrere le vostre vacanze, il Parkhotel Schönblick, nel piccolo paesino di Riscone vicino a Brunico, offre di sicuro quello che state cercando. Lo Schönblick si trova a 5km dalla storica cittadina di Brunico e a soli 25 minuti in macchina dall’autostrada del Brennero A22. Potrete contare sul parcheggio gratuito nel garage dell’Hotel.
L’Hotel sorge ai piedi del famoso Plan de Corones, a soli 300 m da una delle più apprezzate aree sciistiche ed escursionistiche di tutto l’Alto Adige. Nei dintorni potrete contare su numerose piste da sci, piste ciclabili e sentieri escursionistici, oltre che su un affascinante campo da golf (a 500 m. di distanza) e su innumerevoli altre attività all’aria aperta.
Le camere dell’Hotel Schönblick sono arredate in modo accogliente, in legno naturale. Tutte le camere dispongono di minibar. In camera, troverete a disposizione un morbido accappatoio e comode pantofole. La maggior parte delle camere dispone di un balcone con splendida vista sul giardino. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
La calorosa ospitalità e la piacevole atmosfera con cui accogliamo i nostri ospiti, completano la già ricca offerta per le vostre vacanze del nostro Hotel Schönblick – così come l’ampio programma benessere offerto nella nostra area wellness, la cucina gourmet e la cantina.
Nessun vostro desiderio rimarrà insoddisfatto!

Il Parkhotel Schönblick si trova nel cuore delle Dolomiti (Patrimonio UNESCO) e ai piedi di Plan de Corones – il comprensorio sciistico numero 1 dell’Alto Adige. L’Hotel è la destinazione perfetta per vacanze estive e  invernali.
Dopo un’avventurosa giornata in montagna o sugli sci, potrete rilassarvi e ricaricare le energie, nella nostra accogliente area benessere. Lo chef dell’ Hotel benessere 4 stelle, realizza i suoi piatti utilizzando prodotti regionali di stagione, per garantirvi solo il meglio!

RISTORANTE

Chef
Karl Oberlechner

Piatti altoatesini, italiani & internazionali
Dressing fatti in casa al buffet d’insalate
Antipasti caldi & menù di più portate a scelta
Serate a tema settimanali (cucina tirolese, cena di gala…)

Inoltre, i nostri chef, possono preparare su richiesta: piatti
vegetariani e vegani, menù senza glutine e senza lattosio

Come raggiungere il Park Hotel

IN TRENO

Raggiungere la Val Pusteria da nord (Monaco e Innsbruck) o da sud (Trento e Bolzano) fino ad arrivare alla stazione di Fortezza; da qui prendere un treno per Brunico (Brunico ospita una stazione ferroviaria)

E’ consigliabile per chi viaggia in treno:

Mobilcard Alto Adige è possibile viaggiare gratis o a prezzi ridotti con i mezzi del trasporto pubblico altoatesino. Chiedete maggiori informazioni in merito al momento della prenotazione!

IN MACCHINA

Prendere l’uscita Bressanone – Bressanone/Val Pusteria verso la Val Pusteria, arrivando da nord o da sud lungo l’Autostrada A22 o percorrere la statale della Val Pusteria se si proviene da Lienz o Sillian. Arrivare fino a Brunico (SS49) e prendere l’uscita Brunico est o ovest, a seconda della provenienza
Attraversare il centro di Brunico (arrivando da est) o passare per San Lorenzo e Santo Stefano (arrivando da ovest), fino a Riscone.

Come raggiungere

Il nostro Park Hotel Schönblick si trova nel paesino di Riscone, vicino a Brunico, nel cuore della Val Pusteria. L‘ottima posizione permette di raggiungerci in qualsiasi
periodo dell‘anno, in macchina, in aereo o in treno.

Servizi inclusi

Abbondante colazione a buffet con uova, angolo bio, succhi di frutta e tè, dolci fatti in casa e molto altro ancora. Ogni giorno buffet di insalate, cibi freddi e verdure con dressing fatti in casa. Menù gourmet di cinque portate a scelta a cena. Frutta e tè sempre disponibili nella zona benessere. Piscina interna con cascate e getto controcorrente. Area saune con sauna finlandese, bagno turco, soft sauna e cabina a raggi infrarossi.
Zona relax con letti ad acqua Holidaypass per l’utilizzo gratuito dei trasporti pubblici in Alto Adige Sconti per gli impianti di risalita di Plan de Corones (d’estate) e per molti musei nei dintorni, ad esempio il Museo di Brunico, il Museo degli Usi e Costumi di Teodone e il Museo Mansio Sebatum a San Lorenzo.

Garage coperto e parcheggio autobus di fronte all’hotel

Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel

Inverno:

Navetta privata per gli impianti di risalita di Plan de Corones (a circa 300 m dall’ Hotel)
Accesso diretto alla pista da fondo che passa proprio di fronte all’ Hotel
Deposito sci con asciuga scarponi

Estate:

Due volte a settimana, escursioni guidate con la guida e servizio navetta per i punti di partenza delle escursioni
Mountain bike e city bike a disposizione gratuitamente,
e-bikes a pagamento
Green fee illimitato nel vicino campo da golf

Giardino esterno e terrazza
Piscina interna
Sauna
Cabina a raggi infrarossi e docce emozionali
Area esterna con zona relax per rinfrescarsi
Beauty Farm e area benessere
Camere 54
Suites 4
Ascensore
Ristorante
Cantina
Bar & Lobby
Sala colazioni & Pavilion
Parco giochi esterno per bambini
Parco giochi interno per bambini
Deposito sci con asciuga scarponi
Deposito bici videosorvegliato
Animali Su richiesta

Servizi invernali – Navetta per gli impianti di risalita di Plan de Corones (a circa 300 m dall’ Hotel)

Accesso alla pista da sci di fondo proprio di fronte all’Hotel

Servizi estivi – Escursioni guidate due volte a settimana con la guida del nostro hotel e servizio navetta per i vari punti di partenza delle escursioni.
Mountain bike e city bike a noleggio gratuito e e-bikes a pagamento. Green fee illimitato per il vicino campo da golf.

Parkhotel Schönblick ****
Reiperting 1
Riscone 39031 (BZ)
Alto Adige – Plan de Corones – Italia
+39 0474 010 199
+39 0474 541 777

hotel@schoenblick.it

schoenblick.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *