La Settima Milano Marittima (Ra) new Chef Alessandro Bianchini & Waldorf *****L Beach

Posted by on 29 Agosto 2019

Alessandro Bianchini è la nuova Star del Ristorante “LA SETTIMA” del Premier Resort con una carta rinnovata che ospita “Il Meglio dal Mondo” per gustare le migliori selezioni di prodotti dalle regioni d’Italia e dal mondo. A colazione nel ristorante a bordo piscina e a cena presso La Settima Restaurant. La storia gastronomica dello Chef

Alessandro Bianchini è la nuova Star del Ristorante “LA SETTIMA” del Premier Resort con una carta rinnovata che ospita “Il Meglio dal Mondo” per gustare le migliori selezioni di prodotti dalle regioni d’Italia e dal mondo.

A colazione nel ristorante a bordo piscina e a cena presso La Settima Restaurant.

La storia gastronomica dello Chef Bianchini parte da Mantova dove è nato e risiede e dopo un lungo percorso di apprendimento nelle migliori cucine della provincia pluristellata per antonomasia, tra il vicino Garda, il Veneto e Venezia, si trova poi a fare un’esperienza unica dal 2012 al 2014 al Cremlino a Mosca affiancato da oltre 600 dello staff, in qualità di ambasciatore della cucina italiana alla corte di Putin per 2 anni dove il giovane Alessandro ha saputo far apprezzare il meglio della cucina italiana alle più alte autorità del governo russo nonché a Putin stesso in persona. Finita l’esperienza all’estero Alessandro è tornato in Italia nei migliori hotel a 5 stelle dove il suo fine dining mediterraneo gioca un ruolo speciale per gli ospiti che frequentano normalmente hotel di lusso e ristoranti stellati barra pluristellati. Bianchini ama lavorare con il meglio delle materie prime provenienti da tutto il mondo: ostriche, caviale, formaggi, crostacei, pesce e carne tutto l’anno oltre ai prodotti italiani di stagione che il mondo intero invidia ricercando con attenzione solo il meglio per offrirlo quotidianamente agli alloggiati e agli esterni della VII traversa di Milano Marittima.

La Settima Restaurant – Cucina Stellata

Nella elegante cornice del Ristorante La Settima dell’Hotel Waldorf 5S, all’interno, con impagabile vista oppure sulla Terrazza dello Stars bridge al chiaro di Luna, dinner indimenticabili grazie ad una carta ricca di suggestioni gastronomiche che abbinano prodotti freschissimi e di alta qualità alla tecnica sopraffina dello Chef completata da una ricca carta dei vini e da un servizio di sala sempre attento, coreografico e discreto per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. A mezzogiorno invece in piscina si opta verso un menu più semplice per una pausa rinfrescante ma stuzzicante accompagnata da eccitanti bollicine, cocktail e composizioni di frutta fresca…

„Brillat Savarin“: Dimmi quello che mangi, e ti dirò chi sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *